SPIEGAZIONE
INTERPRETAZIONE #1
Can’t Stop The Feeling è il nuovo singolo di Justin Timberlake, registrato appositamente per la colonna sonora di Trolls, il nuovo lavoro della Dreamworks. Il pezzo ha già conquistato il grande pubblico, scalando le classifiche specialmente in nord America, ed è destinato a diventare un tormentone virale soprattutto nell’estate 2016, al pari di altri grandi successi estivi dello scorso anno. Can’t stop the feeling, pubblicato dopo tre anni dall’ultimo lavoro The 20/20 Experience, probabilmente anticipa il nuovo album di Justin Timberlake, di cui comunicheremo presto i dettagli.
Tutto il brano è un’ascesa verso una soddisfazione temporanea nella quale il cantante si ritrova: questo suo stato è davvero contagioso, come si può anche vedere nel video ufficiale. JT alla fine fa ballare tutti, trasmettendo la sua energia a chi incontra: “Ho questa sensazione dentro le mie ossa
(Diventa elettrico, un’onda quando lo accendo) / Per tutta la mia città, attraverso la mia casa / Noi stiamo volando alto, senza soffitto, siamo a nostro agio… […] Tutti, cantate! / (Non riesco a fermare la sensazione) / Ho questa sensazione nel mio corpo / (Non riesco a fermare la sensazione)“.
Per questo progetto, ricordiamo che Justin Timberlake si è fatto aiutare da artisti come Pharrell e Timbaland.
0 Commenti